Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
Scambio "Lycée Léonard de Vinci" (Amboise)- "IIS Astolfo Lunardi" (Brescia)
Visiteurs
Depuis la création 4 361
Pages
Derniers commentaires
3 avril 2014

5 aprile 2014 : siamo arrivati a Brescia

SAM_0389

SAM_0373

Commenti di : Tony, Louise, Lucile, Ophélie

Siamo arrivati a Brescia un po' stanchi a causa del viaggio un po' lungo .... Ma tutto bene !!! Abbiamo dimenticato questi svantaggi dopo l'accoglienza dei nostri corrispondenti nel loro liceo "Lunardi" con tanti dolci, biscotti ecc !
Alle 11.00 abbiamo visitato il liceo, e la mattinata è terminata con delle canzoni e un discorso del preside del Lunardi :  è STATA UNA BELLA MATTINATA :)
Nel  pomeriggio siamo andati alla scoperta della città di Brescia e sopprattutto dei monumenti dell'antichità ( Il capitolium : il foro, il . teatro , ... e il museo civico di Brescia : Santa Giulia ) una città meravigliosa con tanti begli aspetti !!
Dopo, alle diciotto siamo anadati a casa dei corrispondenti. Ho viaggiato nella nuova metro di Brescia (che fortuna !!! ) e adesso sono nella mia famiglia italiana scrivendo questo commento della mia giornata ... Per finire stasera usciremo in centro con altri corrispondenti !! Adoro l'Italia e soprattutto Brescia !!!!!!!!!!

Tony

 

 

Publicité
Commentaires
L
Ieri siamo arrivati a Brescia verso le 9 e mezza. Il viaggio sull'autobus è stato lungo e faticoso. Abbiamo visitato Brescia con il Capitolium e il museo Santa Giulia. Brescia è una bella città!!
O
Oggi siamo arrivati in Italia verso le 4 e a Brescia verso le 9 e mezza. Dopo abbiamo fatto colazione e poi abbiamo visitato il liceo. In seguito abbiamo pranzato e il pomeriggio siamo andati a visitare Brescia . Abbiamo visto il Capitolium e il museo Santa Giulia. Era bellissimo!!
L
È stata una giornata lunga perché il viaggo sull'autobus è stato lunghissimo !!! Ma addesso siamo in Italia e va tutto bene. Sono molto contenta di essere a Brescia con tutti gli italiani e i francesi.<br /> <br /> Abbiamo visitato Brescia. L'ho già vista l'anno scorso, ma è sempre una bella città ! !
Scambio "Lycée Léonard de Vinci" (Amboise)- "IIS Astolfo Lunardi" (Brescia)
Publicité
Archives
Publicité