Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
Scambio "Lycée Léonard de Vinci" (Amboise)- "IIS Astolfo Lunardi" (Brescia)
Visiteurs
Depuis la création 4 360
Pages
Derniers commentaires
3 avril 2014

6 aprile 2014 : una giornata nelle famiglie dei nostri corrispondenti

Milano

Commenti di  : Romane, Charlotte, Valentine, Samantha

Ieri sono andata a Milano. Ho preso il treno alle 9:30 con i miei amici e i loro corrispondenti. Abbiamo fatto un giro in una strada pieni di negozi e abbiamo anche mangiato. Milano è una grande città e c'è un sacco di gente. Abbiamo preso il treno delle 18:00. Mi è piaciuta molto questa giornata.

Samantha

Publicité
Commentaires
P
Oggi , sono andata a Milano. Sono partita alle 9 e mezza con il treno e sono arrivata alle 11.00. A Milano ho preso la metro dove ho visto molta gente. Dopo ho fatto shopping e ho mangiato vicino al posto dove c'era una maratona. Ho fatto una foto con un modello ( un manichino umano) del negozio che si chiama Abercombie&Fitch. E poi sono ritornata a casa alle 19 e 30. Baci !<br /> <br /> Charlotte
V
Ieri pomeriggio, sono andata a Sirmione, ho visto il lago di Garda, il più grande lago d'Italia e ho mangiato un grosso gelato ! è una bellissima città con molti turisti. Sono tornata a casa alle 21.00. Ciao e buon soggiorno a tutti !
R
Stamattina ho preso il treno per Milano. Sono arrivata alle 11h e ho fatto un giro nelle vie di Milano poi ho mangiato con i corrispondenti. Ho fatto shopping, ho mangiato un gelato e ho visitato il Duomo. Che bello... dopo ho ripreso il treno alle 6h20 per tornare a casa. Ciao a tutti!
Scambio "Lycée Léonard de Vinci" (Amboise)- "IIS Astolfo Lunardi" (Brescia)
Publicité
Archives
Publicité