Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
Scambio "Lycée Léonard de Vinci" (Amboise)- "IIS Astolfo Lunardi" (Brescia)
Visiteurs
Depuis la création 4 361
Pages
Derniers commentaires
3 avril 2014

9 aprile 2014 : visita al Palazzo Borromeo (Lago Maggiore)

Commenti di : Eva, Armance, Sohan e Marie

Ciao a tutti !
Oggi, siamo andati sull'isola Bella, sul Lago Maggiore. Abbiamo fatto 3 ore di autobus... Quando siamo arrivati, abbiamo visto un bellissimo panorama. Abbiamo preso il battello per attraversare il lago. Dopo il pranzo, siamo andati a visitare il Palazzo Borromeo. È bellissimo ! Dopo essere usciti dal Palazzo, siamo andati nei giardini, dove c'erano molti fiori differenti ! Abbiamo visto dei limoni, delle arance e dei mandarini ! Siamo ritornati a casa alle 18.. È stata una bellissima giornata !
Buon appetito ed a presto !
Armance

 Oggi abbiamo visitato il palazzo Borromeo che si trova sul Lago Maggiore. Il lago e il palazzo sono bellissimi. Non mi è piaciuto il viaggio in autobus perché è stato troppo lungo, Ma mi sono piaciuti il viqggio in barca, il lago e il palazzo.
E'stata una giornata che mi è piaciuta.

Sohann

Oggi abbiamo veduto il lago Maggiore e abbiamo visitato sull' isola Bella il palazzo Borromeo.
Siamo arrivati verso le 11, poi abbiamo preso la barca per arrivare sull'isola. Abbiamo cominciato la visita di palazzo ducale alle 13.30. Per me il lago Maggiore fa parte delle sette meraviglie del mondo.
 Marie

Ciaaaaoooo ! 
Oggi, siamo andati sull'isola Bella, sul Lago Maggiore.. Quando siamo arrivati, abbiamo visto il mare, è stato bellissimo !!! Dopo, abbiamo preso il battello ... MAMMA MIA ! Ho avuto il mal di mare .. non era un bel momento per me.. Allora quando ho ripreso i sensi siamo andati a mangiare. Dopo, siamo andati a visitare il Palazzo Borromeo, è il palazzo più bello che abbia mai visto! Anche i giardini sono bellissimi . .. Con molti fiori magnifici, di tutti i colori. Abbiamo preso ancora una volta il battello .. e abbiamo preso l'autobus per ritornare a casa! è stata una bella giornata! 

Eva, a presto

 

SAM_0748

SAM_0743

Publicité
Commentaires
Scambio "Lycée Léonard de Vinci" (Amboise)- "IIS Astolfo Lunardi" (Brescia)
Publicité
Archives
Publicité