Commenti di Armance, Julia e Agathe

Ciao a tutti,
Dopo la giornata di ieri nell'autobus, siamo arrivati un po' stanchi.
Stamattina, ho visitato Castel Mella (la città della mia corrispondente), con Rebecca e la sua corrispondente.E' piuttosto una piccola città ma è carina. E questo pomeriggio sono andata a Verona con i genitori e gli zii d'Annarosa. E' una bellissima  città. Quando siamo arrivati, abbiamo visto l'arena e la piazza. Siamo anche andati a vedere il palazzo della Ragione, e la casa ed il balcone di Giulietta.
Oggi, mi sono divertita molto e voglio che arrivi domani !
Arrivederci a tutti.

Armance

Ciao tutti,
Sono Agathe. Oggi con Carina e suo padre, ho visitato Verona, è una bellissima città. Ho vista l'arena, è molto grande. Poi ho visitato la casa di Giulietta. Ho visto il teatro romano. Poi sono entrata nella bellissima cattedrale. Ho mangiato un piatto di pasta tipicamente italiano. Sono salita sulla collina, per vedere Verona dall'alto.

Risultati immagini per foto verona

Ciao a tutti sono Julia,
ieri sono andata a Milano con Alessia (la mia corrispondente),Thibault, Walter,Francesca, Aline,Sabrina,Diana e Samantha.La mattina abbiamo preso il treno e la metropolitana, abbiamo fatto shopping e poi siamo andati a pranzare. Il pomeriggio siamo andati al negozio Abercrombie e abbiamo fatto una foto con un modello, dopo abbiamo visitato la parte superiore del Duomo. Successivamente abbiamo girato per il centro, siamo passati per la galleria di Vittorio Emanuele II e infine abbiamo preso la metropolitana e il treno per tornare a casa. La sera ho mangiato una pizza in famiglia con la mia corrispondente e dopo cena abbiamo guardato un film in italiano.