Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
Scambio "Lycée Léonard de Vinci" (Amboise)- "IIS Astolfo Lunardi" (Brescia)
Visiteurs
Depuis la création 4 361
Pages
Derniers commentaires
19 janvier 2015

Martedi 3 febbraio : Pavia e la Certosa

Commenti di Sophie, Sohann, Juliette e Armande

Ciao!  Oggi era una giornata freddissima, ma abbiamo visto delle bellissime cose nella città di Pavia. La mattina, abbiamo visitato il duomo e due piazze : la piazza del duomo e la piazza della Vittoria. Dopo aver mangiato, abbiamo visitato la bella certosa di Pavia! Questa certosa ha una magnifica facciata e dei grandissimi giardini!  Questa giornata è stata bella! Buona notte a tutti!  Armande

 Armande

RIMG0166

 

Ciao a tutti !
Oggi abbiamo visitato la città di Pavia. Abbiamo visto il duomo che é stato costruito dal 1487 alla fine del ventesimo secolo. Abbiamo anche visto la piazza del Duomo e della Vittoria. Il pomeriggio abbiamo visitato la Certosa di Pavia che é stata costruita da Gian Galeazzo Visconti fino alla sua morte.

Juliette

RIMG0181

 

Oggi abbiamo visitato la città di Pavia e la Certosa,è una bella città. Non mi è piaciuta questa giornata perché ha fatto molto freddo e non mi sono divertita.

Sohann

RIMG0186

 

Ciao! Oggi abbiamo visitato la città di Pavia. È molto bella. La mattina abbiamo visto due piazze : Piazza duomo e piazza della Vittoria. Dopo mezzogiorno abbiamo visitato la certosa di Pavia, è molto bella. È stata una giornata interessante. Sophie.

Publicité
Commentaires
Scambio "Lycée Léonard de Vinci" (Amboise)- "IIS Astolfo Lunardi" (Brescia)
Publicité
Archives
Publicité