Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
Scambio "Lycée Léonard de Vinci" (Amboise)- "IIS Astolfo Lunardi" (Brescia)
Visiteurs
Depuis la création 4 361
Pages
Derniers commentaires
19 janvier 2015

Giovedi 5 febbraio : Parco nazionale delle iscrizioni rupestri di Naquane

RIMG0203

RIMG0216

RIMG0218

Commenti di : Laura, Rose e Samantha

Ciao ! Oggi abbiamo visitato il parco nazionale e ho visto le iscrizioni rupestri.Purtroppo faceva molto freddo! Quando sono arrivata é cominciato a nevicare. Nel pomeriggio avremmo dovuto visitare il duomo vecchio ma il tempo ce l' ha impedito. Spero che stasera riusciremo a andare a mangiare una pizza tutti insieme ! 
Rose

Ciao a tutti, Oggi abbiamo visitato il parco nazionale degli iscrizioni rupestri di Naquane. Secondo me era molto interessante . Nel pomeriggio, non abbiamo visitato il duomo vecchio perché la neve l'ha impedito. Stasera andiamo con i corrispondenti francesi e italiani a mangiare una pizza e dopo a giocare al bowling. Buona sera.

Samantha

Ciao, oggi siamo andati nel parco di Naquane a Capo di ponte per vedere le 104 rocce incise, situate nel sito del Patrimonio Mondiale dell' UNESCO. I nostri corrispondenti italiani hanno fatto lezione. Dopo, abbiamo mangiato al liceo e il pomeriggio avremmo dovuto visitare il Duomo Vecchio di Brescia ,ma è nevicato e quindi siamo tornati a casa. Laura

 

Publicité
Commentaires
Scambio "Lycée Léonard de Vinci" (Amboise)- "IIS Astolfo Lunardi" (Brescia)
Publicité
Archives
Publicité