Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
Scambio "Lycée Léonard de Vinci" (Amboise)- "IIS Astolfo Lunardi" (Brescia)
Visiteurs
Depuis la création 4 361
Pages
Derniers commentaires
19 janvier 2015

Mercoledi 4 febbraio : Cremona

SAM_0901

 

 

Commenti di Sarah, Inès, Karen et Lucie

Ciao ! Oggi abbiamo visitato la città di Cremona con i nostri corrispondenti. Questa città è specializzata nei violini e il torrone.La mattina abbiamo visto il Palazzo e la Piazza del Comune, il Torrazzo (che ha 502 scalini), la cattedrale,il battistero e la Loggia dei Militi.Abbiamo mangiato in un parco poi il pomeriggio abbiamo avuto tempo libero fino alle 16. È stata una bella giornata. Inès

Inès

SAM_0889

 Ciao a tutti, oggi siamo andati a Cremona per visitare la città dove ci sono i famosi palazzo comunale, la piazza del Comune, il Torrazzo (con i suoi 502 scalini, ero stanca ! é più efficace dello sport), la cattedrale, il battistero e per finire la Loggia dei Militi. Dopo avere mangiato, siamo andati in giro per la città per fare ''shopping'' con i nostri amici, e che sfortuna mi sono persa in un negozio ! Sola in una città che non conosco, il mio telefono non funzionava e non avevo il numero della mia professoressa, avevo paura ! Ma non importa più, sono qui con la famiglia della mia corrispondente, e va tutto bene !
Ho anche bevuto in un piccolo caffè, la cioccolata calda con le mie amiche, e abbiamo fatto una foto con il barman perché le mie amiche dicevano "che bello questo ragazzo" !
Adesso, penso che sia stata una giornata molto divertente, e penso che sia la giornata che mi é piaciuta di più.
Non ho ancora fatto la presentazione, forse la farò domani nell'autobus, ma non mi dispiace !
Ho finito per stasera, a presto !
Karen

Ciao a tutti, oggi abbiamo fatto la visita di Cremona, la città dei violini e del torrone.
I corrispondenti hanno fatto un giro nella città e noi, abbiamo visto la Piazza Comunale, la Loggia dei militi, la cattedrale, che è molto bella ! Anche, il battistero e il Torrazzo, che ha 500 gradini ! È stata una mattina sportiva ! Come sempre, ha fatto freddo ! Il pomeriggio, abbiamo avuto un po' di tempo libero per fare shopping o stare in un caffé per quelli che avevano freddo. È stata una giornata con il freddo ma molto bella !
Lucie

Publicité
Commentaires
Scambio "Lycée Léonard de Vinci" (Amboise)- "IIS Astolfo Lunardi" (Brescia)
Publicité
Archives
Publicité